giovedì 1 marzo 2012

Ho vinto una Glossybox!

Grazie al forum DimmiCosaCerchi, sono stata selezionata per testare la Glossybox :)
Questa scatoletta mi ha sempre attirata, ma non mi sono mai abbonata perchè la paura che ci uscisse qualche schifezza immane è sempre stata più forte della curiosità...
A me e alle altre 59 fortunate sono state inviate Glossybox miste, e a me è capitata quella di Dicembre... e come poteva essere altrimenti? Speravo di riceverne una rosa (la scatolina rosa e nera mi piace troppo), e giustamente mi arriva quella rossa... e vabbè, dopotutto è gratis, che mi lamento a fare?
So che saprete già tutte cosa è uscito da questa malefica scatoletta di dicembre, so che avete già scritto migliaia di reviews e pubblicato migliaia di foto... però la voglio fare pure io, questa review della scatoletta malefica! (malefica perchè è così carina e attraente che ti fa venire voglia di abbonarti, e magari un mese ti illude facendoti credere che è la scatoletta migliore del mondo, con tutti i prodotti che desideravi, per poi farti bestemmiare il mese dopo, alla vista di robe inutili che non userai mai...)
Ma bando alle ciance, ladies & gentleman (che della Glossybox non se ne fregano affatto, ho provato a spiegare cosa fosse al mio ragazzo, ma dal suo sguardo perso deduco che non abbia ben afferrato di cosa si tratti), ecco a voi in incredibile anteprima ed esclusiva mondiale, la Glossybox di dicembre! ah, dicembre è già passato? come volano in fretta questi mesi, non ci sono più mezze stagioni...



Mascara Layla glitterato

Top coat Mavala e smalto



Ho sentito parlare molto bene del top coat di Mavala ed è stato una bella sorpresa... per il resto, non uso moltissimo il glitterato perchè non rientra nei miei gusti, ma il mascara e l'eyeliner saranno comunque utili per truccare mia sorella in occasione di qualche saggio o gara di ginnastica ritmica :)
E in quella bustina dorata... sinceramente non ho capito che diavoleria ci sia dentro, se qualcuno lo sa e vuole svelarmi l'arcano gliene sarei immensamente grata!
Morale della favola: quasi quasi mi abbono, fermatemi! :D

11 commenti:

  1. Nella bustina ci sono due patch per le occhiaie! :D
    Ce li ho anche io e non ho il coraggio di usarli!XD!

    RispondiElimina
  2. ma il torroncino è dentro da Dicembe?O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino di si, è la prima cosa che ho buttato infatti (tra l'altro non posso nemmeno mangiarli)

      Elimina
  3. La cosa più bella forse è lo smalto! anche io ho vinto una glossi box qualche tempo fa, ma il tuo bottino è stato migliore ;-)

    Check out my Outfit for Milan fashion Week! Style and Trouble

    RispondiElimina
  4. La cosa che mi piace di più è lo smalto, ma sinceramente dopo tanto parlare di questa glossybox, dopo le numerose recensioni (abbastanza negative) viste su internet io non mi abbonerei.. non mi sembra che offrano niente di così spettacolare che una ragazza appassionata davvero di make up non riuscirebbe a trovare in giro!un bacione I.

    RispondiElimina
  5. Fantastica questa GlossyBox, la adoro!!!!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. Direi che è bella!!! un bacio
    sono appena diventata una tua follower, se vuoi passa da me: http://shineheel.blogspot.it/2012/04/pink-pumps.html

    RispondiElimina
  7. Lucky You ! Amazing stuff ! Kiss x


    http://mfashionmyobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. e come hai fatto a vincerla? anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina